F.A.Q.

Home » Agenzia » F.A.Q.

Investigatore Privato FAQ – [email protected] Agency


 Contatta [email protected] Agency – Investigatore Privato FAQ per un preventivo immediato, senza impegno e con la totale garanzia sulla privacy(disponibile anche WhatsApp)

Italsecurity Agency - Investigatore Privato FAQ

[email protected]


Come posso quantificare il costo economico per un Vostro intervento? – Investigatore Privato FAQ

La [email protected] Agency FAQ – Agenzia Investigativa FAQ – Investigatore Privato FAQ ha un listino prezzi vidimato dalla Prefettura che propone un’oscillazione tra un prezzo minimo e un prezzo massimo per ciascun servizio offerto. Il preventivo viene fornito gratuitamente e con la massima assistenza informativa al riguardo.


Che tipo di riscontro fornite al cliente sul servizio da voi svolto? – Investigatore Privato FAQ

Ogni operazione svolta dalla [email protected] Agency FAQ – Agenzia Investigativa FAQ – Investigatore Privato FAQ viene relazionata in forma epistolare nel dettaglio dall’agente operante e corredata con supporto video-fotografico o con altro elemento documentale acquisito in merito.


Che tipo di garanzie date sull’esito delle indagini? – Investigatore Privato FAQ

Le indagini vengono svolte da personale qualificato e il tutto viene documentato dalla [email protected] Agency FAQ – Agenzia Investigativa FAQ – Investigatore Privato FAQ. L’esito delle indagini produce sempre dei risultati siano essi negativi o positivi. I riscontri vengono sempre attentamente vagliati al fine di ottenere il massimo risultato investigativo nel minor tempo possibile. Se il tipo di riscontro richiesto dal cliente si basa su reali accadimenti, le afferenti indagine investigative nella maggior parte dei casi produrranno esiti positivi.


Come procede la [email protected] Agency FAQ – Agenzia Investigativa FAQ – Investigatore Privato FAQ, dal momento di conferimento di un incarico investigativo?

Una volta acquisite le maggiori informazioni possibili sul caso dal cliente, questi verrà informato sul tipo di attività che si intende svolgere, in modo da evitare qualsiasi azione che lo stesso cliente voglia evitare per qualsivoglia motivo. Si cercherà quindi di pianificare il tutto in via preliminare con il medesimo, il quale sarà costantemente informato sul procedere del servizio. Lo stesso potrà, negli orari convenuti, richiedere tutte le informazioni sul caso sempre facendo riferimento al numero di pratica attribuito all’incarico. Il medesimo può, in qualsiasi momento, decidere di sospendere gli accertamenti oppure di attuarne di ulteriori. Tutti gli accertamenti richiesti devono essere, ovviamente, leciti e legali.