AdWords Bonifica Ambientale2022-03-24T12:31:58+01:00

L’AGENZIA INVESTIGATIVA DI RIFERIMENTO IN SARDEGNA

CONTATTACI ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA

CHIAMA IL DOTT. ITALO SCALAS PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PRESSO UNA DELLE NOSTRE SEDI

CHIAMARE AL NUMERO +39 393 46 35 851

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO

    DAL 2010 L’AGENZIA DI INVESTIGAZIONI DI RIFERIMENTO IN SARDEGNA

    La [email protected] Agency nasce al centro della Sardegna, ad Oristano, dall’iniziativa del Dottor Italo Scalas. A partire dal 2010, grazie anche ad un team di detective e tecnici informatici professionisti, lavora ininterrottamente per fornire ai propri clienti un servizio di investigazione e consulenza volto a tutelarne e difenderne i diritti.

    L’agenzia mette a disposizione i propri investigatori in tutta l’isola e lavora non solo a livello regionale ma anche nazionale. Le sedi sparse in tutta la Sardegna ci permettono di servire i clienti che si trovano nella province di Cagliari, Olbia, Sassari, Oristano, Nuoro e Sud Sardegna.

    Professionalità, discrezione, disponibilità ed esperienza ci distinguono dalla concorrenza e sono la garanzia per un indagine che porti sempre e comunque dei risultati positivi, eliminando i dubbi e fornendo le risposte adeguate.

    I NOSTRI SERVIZI

    La ItalSecurity Agency offre indagini complete con un’attività di investigazioni sui comportamenti del coniuge o partner, nei casi di infedeltà coniugale o di altre situazioni che eludono i doveri familiari.

    Garantiamo la produzione di una relazione documentale cartacea e digitale prodotta dai nostri investigatori privati, che se fosse necessario, ha validità legale in fase di separazione o divorzio.

    Verificando l’esistenza di attività lavorative e/o di altre fonti di reddito non dichiarate, è possibile chiedere la modifica degli obblighi di mantenimento o per sostenere le proprie richieste in sede di separazione o divorzio.

    Offriamo un servizio specifico di tutela della persona nei casi di:

    • Stalking
    • Tutela privacy
    • Molestie anonime
    • Intimidazioni
    • Vigilanza su affidabilità servizi assistenza anziani e diversamente abili
    • Vigilanza su affidabilità servizi assistenza baby-sitter

    Le indagini patrimoniali svolte dalla nostra agenzia sono utili per ricercare ed individuare tutti i beni, sia mobili che immobili, intestati ad una persona debitrice, sia essa fisica o giuridica.

    Tale ricerca è fondamentale per avere la certezza di riuscire ad effettuare il recupero, senza sprecare tempo e denaro inutilmente.

    • Investigazioni su lasciti testamentali
    • Indagini su eredi
    • Indagini finanziarie

    Al giorno d’oggi è ormai sempre più facile abbattere le barriere protettive di un azienda e quando si parla di lavoro e denaro è sempre meglio prevenire che curare.

    È importante per gli imprenditori giocare d’anticipo e preoccuparsi di difendere la propria attività da ogni possibile rischio, compresi gli atti di criminalità spicciola e organizzata, sia sotto il profilo informatico che sotto il profilo strutturale – logistico.

    Per noi della [email protected] Agency è importante garantire al cliente il raggiungimento di un ragionevole livello di sicurezza, che consiste nello svolgere un’analisi dei rischi, o meglio una valutazione dei pericoli e delle incombenze a cui può essere esposta la struttura nel suo complesso e nelle sue attività periferiche.

    Dopo di che si realizza e si valuta un piano di intervento completo delle varie alternative possibili, al fine di riportare il rischio entro limiti accettabili.

    Con il termine indagini difensive si definiscono tutte quelle attività di investigazioni ed indagine che l’avvocato difensore può svolgere nell’interesse del suo assistito. Questo tipo di indagine è regolamentata dalla legge 7 dicembre 2000, n. 397, che ne stabilisce modalità e limiti.

    L’art. 327Bis dispone che fin dal momento dell’incarico professionale, risultante da atto scritto, il difensore ha facoltà di svolgere investigazioni per ricercare ed individuare elementi di prova a favore del proprio assistito, nelle forme e finalità stabilite nel titolo VI bis.

    Una novità molto importante riguarda il fatto che le investigazioni difensive possono essere compiute non solo quando è già in corso il procedimento penale, ma anche quando è solo eventuale la sua instaurazione. Per esempio, una persona che teme di poter essere coinvolta in un indagine, pur senza essere indagata, potrebbe dare incarico al suo difensore di svolgere investigazioni preventive per documentare il suo alibi.

    La [email protected] Agency, grazie alla collaborazione con i migliori professionisti del settore in Sardegna, prende le vostre difese, anche in caso di sinistri e risarcimento danni dovuto a diversi fattori quali:

    • Infortunio sul Lavoro
    • Sinistro Stradale
    • Polizze e Garanzie
    Il corso di orientamento offerto dalla [email protected] Agency offre l’acquisizione delle competenze di base, attraverso l’apprendimento di conoscenze, abilità e risorse necessarie e rilevanti per la formazione e preparazione professionale generale.

    L’agenzia investigativa segue l’allievo nel suo percorso di acquisizione di competenze investigative specifiche e trasversali, attraverso l’apprendimento di conoscenze, abilità e risorse individuali come la flessibilità, l’iniziativa, la visione d’insieme, l’autoresponsabilità; tutti elementi che saranno in grado di offrire i mezzi più adeguati per il raggiungimento di un comportamento lavorativo organizzato ed efficace nell’ambito delle investigazioni.

    DOMANDE FREQUENTI

    Posso utilizzare le prove in sede giudiziale?2018-06-20T10:16:03+01:00

    Si, tutto il materiale (foto, video, documentale e testimoniale) prodotto durante l’indagine, unitamente alla Relazione Tecnica, può essere utilizzato in sede giudiziale.

    Le indagini investigative violano la privacy?2018-06-20T10:09:36+01:00

    Assolutamente no, se fatte a norma di Legge. Per questo motivo è importante rivolgersi ad un’Agenzia Investigativa.

    L’attività degli Investigatori è regolamentata da un codice di disciplina, secondo il quale l’attività non può essere svolta in violazione della privacy e dei luoghi di dimora privata del soggetto pedinato.

    Come si svolge un’investigazione?2018-06-20T10:03:04+01:00

    Dopo una consulenza preventiva con il cliente, durante la quale si raccolgono tutte le informazioni necessarie, si parte con una prima fase di studio delle abitudini del soggetto da pedinare: in questo modo si riduce il margine di errore, in modo da ottenere un’indagine mirata.

    Si procede in seguito con il posizionamento del localizzatore GPS, in modo da monitorare eventuale spostamenti via auto, e con la produzione di materiale foto/video da consegnare al cliente al termine dell’indagine.

    Quanto costa un investigatore privato?2018-06-20T10:02:06+01:00

    Questa è la domanda più frequente che ci viene posta.

    Ogni investigazione è come un vestito su misura: non esiste un costo standard perché le variabili di ogni servizio sono innumerevoli, dal numero di investigatori utilizzato al numero di giorni effettivi per portare a termine l’indagine.

    I costi orari dei vari servizi offerti sono per legge depositati presso la Prefettura di Oristano.

    Perché rivolgersi a noi?2018-06-20T09:58:56+01:00

    Tra i motivi principali che spingono i nostri clienti a contattarci ci sono il tradimento da parte del partner e l’infedeltà aziendale: entrambi ambiti molto delicati in quanto si ha a che fare con la privacy, dove i detective hanno degli obblighi da rispettare.

    Oggi molti si sentono investigatori privati e pubblicano liberamente il proprio contatto telefonico per accaparrarsi un cliente anche a prezzi modici. Questa non è una pratica legale, perché per poter essere abilitati come investigatore è necessario aver seguito dei corsi di formazione.

    PRIVACY POLICY
    INFORMATIVA COOKIE
    Torna in cima