COSA FARE SE SI SOSPETTA DI ESSERE INTERCETTATI?
In caso abbiate il sospetto di essere in qualche modo spiati e abbiate l’intenzione di effettuare una bonifica ambientale, evitate in ogni modo di esternarne anche solo l’idea nei luoghi in cui si ha il sospetto di essere sottoposti al controllo.
Al fine di evitare, qualora siate realmente monitorati, che la spia possa operare delle contromisure, rimuovendo per tempo i mezzi di controllo installati per poi rimetterli a bonifica avvenuta. Evitate di parlarne con persone non di vostra totale fiducia, tantomeno utilizzando il proprio apparecchio telefonico.
Come trovare le microspie ambientali?
Per rivelare la presenza di microspie in un determinato ambiente, la Ital@Security Agency esegue bonifiche elettroniche, atte ad individuare la presenza di eventuali microspie ambientali, telecamere, registratori e trasmettitori. Una particolare apparecchiatura permette di individuare anche i dispositivi spenti o con batterie totalmente esaurite grazie ad una tecnologia chiamata “rilevamento delle giunzioni non lineari”.
Il servizio di bonifica elettronica ambientale, viene rafforzato anche con un controllo visivo/manuale, al fine di garantire al cliente una verifica accurata degli ambienti per accertare la presenza di apparecchiature atte al controllo diretto e da remoto. In caso di presenza di PC, sia fissi che notebook, la verifica viene completata con l’analisi degli stessi da parte di un esperto tecnico informatico.
LE NOSTRE SEDI IN SARDEGNA
Cagliari, Sassari, Sud Sardegna, Oristano, Nuoro
LE NOSTRE SEDI IN CAMPANIA
Napoli, Salerno, Caserta, Benevento, Avellino