Modalità e Svolgimento del Corso

Home » Corso di Formazione per Investigatore Privato » Modalità e Svolgimento del Corso

Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso – [email protected] Agency


Contatta [email protected] Agency – Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso per un preventivo immediato, senza impegno e con la totale garanzia sulla privacy(disponibile anche WhatsApp)

Italsecurity Agency - Investigatore Privato Corso di Orientamento

[email protected]


ItalSecurity Agency Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso

[email protected] Agency Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso

 

La frequenza al corso di formazione per Investigatore privato offerto dalla [email protected] Agency Modalità e Svolgimento Corso – Agenzia Investigativa Modalità e Svolgimento Corso – Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso è obbligatoria. E’ prevista la possibilità di effettuare un numero di ore di assenza massima pari al 20% delle 70 ore previste. La presenza verrà accertata mediante l’apposizione della firma da parte dei corsisti in uno specifico registro. Le lezioni si svolgeranno a partire dal mese di Ottobre 2016 per concludersi entro il mese di Dicembre 2016.

E’ prevista una sospensione delle lezioni come da calendario scolastico generale provinciale. Le lezioni si terranno presso la sede della [email protected] Agency Modalità e Svolgimento Corso – Agenzia Investigativa Modalità e Svolgimento Corso – Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso in Via Giovanni XXIII, n° 5A – 2° piano – Oristano, salvo richiesta corsi in altra provincia, di cui eventualmente si comunicherà la sede.

La formazione in aula sarà articolata in più incontri settimanali, di 3-5 ore ciascuno, da definire in giorni ed ore in base alle richieste degli stessi corsisti. Qualora il corsista, per qualsiasi causa e/o ragione, nulla escluso, sia impossibilitato ad iniziare o a proseguire la frequenza delle lezioni, tenuto conto che il medesimo, all’atto dell’iscrizione, è stato ampiamente edotto delle condizioni richieste dalla [email protected] Agency Modalità e Svolgimento Corso – Agenzia Investigativa Modalità e Svolgimento Corso – Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso – [email protected] Agency Academy Division, sulle prerogative necessarie per il buon esito dei corsi stessi, di cui ha sottoscritto apposita nota informativa, si impegna e si obbliga ugualmente al pagamento del costo dell’intero corso (tale condizione è determinata dal fatto che la scuola predispone il programma didattico, teorico, pratico, assumendosi a sua volta le afferenti obbligazioni e costi).

La [email protected] Agency Modalità e Svolgimento Corso – Agenzia Investigativa Modalità e Svolgimento Corso – Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso comunque, analizzando i vari casi, si riserva anche se in modo non vincolante, di consentire la partecipazione dell’allievo ad un successivo corso senza aggravio di spese. L’Academy, qualora sia impossibilitata ad iniziare o a sospendere il corso, per qualsivoglia motivo, rimborserà all’allievo l’importo da loro versato per la fruizione dello stesso, senza null’altro a pretendere da parte del corsista.

Qualora l’allievo, durante il corso di formazione, denoti comportamenti non attinenti ad equilibrio, serietà, rispetto e buona educazione, la [email protected] Agency Modalità e Svolgimento Corso – Agenzia Investigativa Modalità e Svolgimento Corso – Investigatore Privato Modalità e Svolgimento Corso, se lo ritenesse necessario, si riserva la facoltà di sospendere lo stesso dalla frequenza del corso medesimo in qualsiasi momento, senza nulla dover rimborsare al corsista.