Investigazioni relative alle Indagini Private

I servizi richiesti dal privato cittadino riguardanti la tutela di un diritto in sede giudiziaria

I servizi dell’Agenzia Investigativa Ital@Security per le Indagini Private

Infedeltà Coniugale

La ItalSecurity Agency offre indagini complete con un’attività di investigazioni sui comportamenti del coniuge o partner, nei casi di infedeltà coniugale o di altre situazioni che eludono i doveri familiari.

Garantiamo la produzione di una relazione documentale cartacea e digitale prodotta dai nostri investigatori privati, che se fosse necessario, ha validità legale in fase di separazione o divorzio.

Verifica Condizioni Assegno di Mantenimento

Verificando l’esistenza di attività lavorative e/o di altre fonti di reddito non dichiarate, è possibile chiedere la modifica degli obblighi di mantenimento o per sostenere le proprie richieste in sede di separazione o divorzio.

Indagini Prematrimoniali

Le indagini prematrimoniali effettuate dai nostri detective hanno il fine ultimo di verificare se quanto promesso e dichiarato dal futuro coniuge sia effettivamente veritiero, sia dal punto di vista patrimoniale ma anche per quanto riguarda i trascorsi personali, lo stato di salute fisica e mentale e l’affidabilità stessa della persona, così da prevenire qualunque notizia poco gradevole in seguito.

Tutela Minori

L’Agenzia Investigativa produce un attività completa di analisi comportamentale con supporto di psicologo e approfondimento di segnalazioni o sospetti su atteggiamenti a rischio che coinvolgono i minori.

Dai casi di bullismo cyberbullismo ai casi specifici di antidroga, compagnie pericolose o poco raccomandabili, o sul comportamento dell’ex coniuge o di parenti stretti nei confronti dei figli minori dalla frequentazione di altre persone esterne all’ambito familiare, alle violazione degli ordini del giudice, fino ai casi specifici di violenza su minore.

LE NOSTRE SEDI IN SARDEGNA

Cagliari, Sassari, Sud Sardegna, Oristano, Nuoro

LE NOSTRE SEDI IN CAMPANIA

Napoli, Salerno, Caserta, Benevento, Avellino