Come difendersi in caso di infedeltà coniugale

Non agire d’impulso, lasciati consigliare da un esperto del settore

Non prendere decisioni avventate

Quando si tratta di scoprire un tradimento, sia che si parli di infedeltà maschile o femminile, si tende a reagire impulsivamente e la parte emotiva di ognuno di noi tende a prendere il sopravvento. Ma se il vostro obbiettivo è quello di ottenere delle prove legali di tradimento, la cosa migliore che potete fare è richiedere l’intervento di un investigatore privato competente.

La [email protected] Agency opera in termini di Legge e offre una consulenza legale ai clienti che hanno bisogno di analizzare preventivamente la propria situazione.

A tal fine sconsigliamo le attività svolte dai clienti di propria iniziativa, come i pedinamenti, o ad ogni modo attività che possano violare il diritto alla riservatezza del coniuge con azioni che prevedono l’installazione di tecnologie finalizzate ad intercettare comunicazioni private.

Il nostro servizio di investigazioni ti permette di

Accertare l’identità della persona o delle persone coinvolte nel tradimento, anche al fine di poterle citare come teste in giudizio qualora fosse necessario.
Accertare l’infedeltà coniugale grazie a tecnologie di ultima generazione in tutte le fasi, circostanze e modalità in cui si manifesta.
Produrre una relazione documentale digitale e cartacea valida ai fini giudiziali in tribunale allegando eventualmente, testimonianze, documenti, fotografie e filmati a conferma dell’infedeltà.
Documentare con prove audio video sui fatti accaduti tutti i comportamenti che violano l’obbligo di reciproca fedeltà di cui all’art. 143 del Codice Civile.

La consulenza preventiva

Per la nostra agenzia ogni singolo caso è importante e richiede la massima attenzione e serietà, così da poter attivare un’indagine e offrire un servizio d’investigazione sul tradimento che si concluda ottenendo delle prove effettive di infedeltà coniugale.

Le indagini di questo tipo vengono da noi effettuate solo in seguito ad approfondite e attente valutazioni che emergono da una consultazione diretta tra cliente ed investigatore.

Queste analisi pre-investigative sono necessarie e utili a definire un’attività investigativa che sia proporzionale all’investimento economico da sostenere ed alle attività investigative da realizzare, per ottenere un risultato tangibile per il cliente e per lo sviluppo delle relative prove documentali valide in fase giudiziale, da utilizzare nell’ambito di una separazione per infedeltà coniugale o per colpa.

Non sottovalutare il tuo istinto

Segnali che caratterizzano una possibile infedeltà coniugale

Non sai come opera un’agenzia investigativa?

LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI

Richiedi ora una consulenza gratuita

CONTATTACI ORA