Indagini Infedeltà Coniugale

Home » Settore Investigativo » Indagini Infedeltà Coniugale

Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale – [email protected] Agency


 Contatta [email protected] Agency – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale per un preventivo immediato, senza impegno e con la totale garanzia sulla privacy(disponibile anche WhatsApp)

Italsecurity Agency - Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale

[email protected]


Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale

La [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale offre i suoi servizi nelle province di Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Olbia-Tempio, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Ogliastra. Tra gli aspetti che caratterizzano le attività investigative delle agenzie investigative e i detective privati sono le indagini sull’infedeltà coniugale, che vengono attivate in seguito ad approfondite e attente valutazioni effettuate presso le nostre sedi direttamente con il cliente. Queste analisi pre-investigative sono necessarie e utili a definire un’attività investigativa in diretta correlazione all’investimento economico da sostenere ed alle attività investigative da porsi in essere per ottenere un risultato tangibile per il cliente e lo sviluppo delle relative prove valide in fase stragiudiziale ove necessario. L’obbiettivo dell’incarico alla [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale è la ricerca e lo sviluppo di prove valide a documentare l’infedeltà coniugale.

Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale - Italsecurity Agency

La [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale garantisce una  relazione documentale cartacea e digitale prodotta dai nostri Investigatori Privati, che ove fosse necessario, è valida in fase di separazione o divorzio.
I nostri Detective ad ogni singolo caso prestano attenzione nel valutare tutti gli aspetti del potenziale fedifrago. Al fine di attivare un’indagine e offrire un servizio d’investigazione sull’infedeltà coniugale abbiamo cura di analizzare che vi siano alcuni segnali che vanno verificati.


Come lavora la [email protected] Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale

Svolgimento Indagine - Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale - Italsecurity AgencyLa [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale si pone come obbiettivo investigativo quello di raccogliere prove valide nei casi di infedeltà coniugale che possano essere utilizzate come prove documentali in fase di separazione tanto per richiedere un eventuale addebito in capo al coniuge infedele, tanto per le condizioni economiche conseguenti relative al mantenimento. A questo proposito i Detective della [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale svolgono indagini sul coniuge finalizzate alla tutela del diritto che s’intende difendere, ovvero il rispetto della fedeltà tra coniugi.

La [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale opera in termini di Legge e offre una consulenza legale ai clienti che hanno bisogno di un’analisi della loro situazione. A tal fine sconsigliamo attività svolte dai clienti di propria iniziativa, come i pedinamenti, o ad ogni modo violando il diritto alla riservatezza del coniuge con azioni che prevedono la violazione di comunicazioni private o l’installazione di tecnologie finalizzate ad intercettare le comunicazioni.


Cosa offre la [email protected] Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale

La [email protected] Agency Indagini Infedeltà Coniugale – Agenzia Investigativa Indagini Infedeltà Coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale, permette di:

  • Documentare con prove audio video e relazioni sui fatti accaduti tutte le prove che violano l’obbligo di reciproca fedeltà di cui all’art. 143 del Codice Civile.
  • Accertare l’identità della persona o delle persone coinvolte nell’infedeltà coniugale, anche al fine di poterla citare come teste in giudizio ove fosse necessario.
  • Accertare grazie a tecnologie di ultima generazione tutte le fasi e le circostanze e le modalità in cui l’infedeltà coniugale si manifesta.
  • Produrre una relazione documentale digitale e cartacea valida ai fini stragiudiziali in tribunale allegando, eventualmente, documenti, testimonianze, fotografie e filmati a conferma dell’infedeltà coniugale e delle modalità con cui si è manifestata

Aspetti caratteristici – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale

Tra gli aspetti che caratterizzano una possibile infedeltà coniugale sono:

  • Utilizzo eccessivo del cellulare e i tentativi di nascondere cosa si sta facendo
  • Utilizzo assiduo dei social network legati a un tentativo di mascheramento delle proprie attività online
  • Ripetuti tentativi per nascondere l’utilizzo di sistemi di chat e messaggistica
  • Mutamenti nelle abitudini e dei comportamenti.
  • Aumentano i ritardi in modo ingiustificato e spesso privo di riscontro tangibile.
  • Smartphone nascosto, silenzioso o disattivato in presenza del coniuge e dei parenti stretti.
  • Presenza di più di un telefono o scheda telefonica che non era stata mai comunicata.
  • Viaggi all’estero di dubbia natura
  • Spese e utilizzo del denaro in modo poco trasparente spesso ingiustificato
  • Il coniuge improvvisamente migliora il proprio aspetto spesso frequentando palestre e chirurghi
  • Eccessivo utilizzo del computer online e improvviso blocco del computer con password
  • Aumentano degli impegni di varia natura e spesso giustificati con il lavoro.
  • Tendenza improvvisa a diventare irraggiungibile in momenti in cui è necessario lo sia.
  • Comportamento scontroso e con una contestazione animata su ogni cosa che prima era routine
  • Scarsa considerazione del proprio partner e poco interesse verso la relazione

 

Indagine - Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale - Italsecurity Agency

Come dichiarato espressamente dalla Cassazione: “la fedeltà consiste nell’impegno che ricade su ciascun coniuge, di non tradire la fiducia reciproca ” e che la “fedeltà affettiva diventa  componente di una fedeltà più ampia che si traduce nella capacità di saper sacrificare le scelte personali a quelle imposte dal legame di coppia e dal sodalizio che su di esso si fonda“. A questo proposito la fedeltà è uno dei doveri coniugali ma dove in alcuni casi il dovere di fedeltà  anche in assenza di una relazione extraconiugale. Sotto questo aspetto il dovere di fedeltà tra i coniugi va relazionato con il diritto del coniuge di non subire un danno morale da parte del partner, conseguentemente l’infedeltà coniugale va a generare e determinare una situazione di intollerabilità e invivibilità nell’ambiente domestico specialmente se si tratta di una relazione extraconiugale ripetuta nel tempo e magari resa pubblica procurando una offesa della onorabilità del coniuge tradito.


Il concetto di infedeltà coniugale – Investigatore Privato Indagini Infedeltà Coniugale

Il concetto di infedeltà coniugale o più in generale di tradimento al giorno d’oggi va esteso, di fatto non si attua solo ed esclusivamente con azioni del coniuge a concedersi in attività sessuali extraconiugali, la giurisprudenza ha ampliato questo aspetto ritenendo che la violazione del dovere di fedeltà si realizza anche nelle infedeltà sentimentali o addirittura apparenti, per tanto l’addebito per colpa, potrebbe essere richiesto anche per quelle relazione “virtuali” che si sviluppano su piattaforme come Facebook, Badoo, WhatsApp e nei vari social network diffusi sul web.

A tal proposito con la sentenza 9287/97 la Suprema corte afferma che “sussistono i presupposti della separazione con addebito a carico del coniuge che, pur senza porre in essere un adulterio reale, intrattenga con un estraneo una relazione platonica, che in considerazione degli aspetti esteriori con cui il sentimento è coltivato e dell’ambiente ristretto in cui i coniugi vivono, dia luogo ad un plausibile sospetto di infedeltà, comportando offesa alla dignità ed all’onore dell’altro coniuge“. Di fatto questo sta a indicare che è punibile anche l’amore platonico o virtuale quando viene accertato che la crisi della coppia è direttamente riconducibile a questo comportamento contrario ai doveri matrimoniali. A questa si aggiunge la sentenza della Corte di Cassazione civile, sezione I, 7 settembre 1999 n. 9472; che definisce una violazione dei doveri matrimoniali del coniuge anche quando il tradimento non si consuma a causa di non corrispondenza da parte del terzo.

L’infedeltà coniugale riscontrata e documentata con prove valide può essere causa dell’addebito della separazione se riconducibile alla crisi del matrimonio proprio con L’art. 151 del Codice Civile il nostro ordinamento prevede la possibilità per il giudice che pronuncia la separazione, di stabilire l’addebito della separazione, questa è caratterizzata dal riscontro che uno dei coniugi ha avuto comportamenti contrari agli obblighi coniugali; la pronuncia di addebito comporta la perdita del diritto al mantenimento, può rideterminare il valore dell’assegno in fase di divorzio, e il diritto all’assistenza previdenziale, e dei diritti successori in capo a chi ha tradito (coniuge “colpevole”). Per tanto a quest’ultimo spetteranno eventualmente gli alimenti, ove ne ricorrano i presupposti (art. 438 c.c.).