Indagini Penali

Home » Settore Investigativo » Indagini Penali

Investigatore Privato Indagini Penali – Ital@Security Agency


 Contatta Ital@Security Agency – Investigatore Privato Indagini Penali per un preventivo immediato, senza impegno e con la totale garanzia sulla privacy(disponibile anche WhatsApp)

Italsecurity Agency - Investigatore Privato Indagini Penali

info@italsecurityagency.com


ItalSecurity Agency Investigatore Privato Indagini Penali

Ital@Security Agency Investigatore Privato Indagini Penali

Investigatore Privato Indagini Penali

La Ital@Security Agency Indagini Penali – Agenzia Investigativa Indagini Penali – Investigatore Privato Indagini Penali fornisce servizi di investigazioni, ricerche, raccolta di informazioni con autorizzazione di cui all’art. 134 T.U.L.P.S. e nel rispetto del vigente codice della privacy 6/2008.

Si offrono in quest’ottica:

  • la ricerca di prove a favore della difesa
  • la ricerca di riscontri probatori
  • la ricerca di controprove
  • la conferma di un alibi
  • rintracciare dei testimoni
  • una perizia calligrafica
  • l’analisi di supporti vocali
  • perizie foniche
  • tematiche processuali
  • indagini sull’attendibilità dei testimoni
  • analisi del DNA con esame comparativo e/o di paternità
  • indagini ed analisi tossicologiche
  • perizie balistiche

Ital@Security Agency Indagini Penali – Agenzia Investigativa Indagini Penali – Investigatore Privato Indagini Penali assiste lo stesso difensore nelle fasi di assunzione di informazioni, negli esami tecnici, nell’analisi investigativa del caso in esame e nello sviluppo delle afferenti indagini pianificate. Non lasciare niente al caso! Proponi al tuo difensore il supporto della nostra agenzia e dei suoi detective privati, altamente qualificati con oltre trent’anni di esperienza nel campo delle investigazioni giudiziarie.

Essendo solo il difensore (avvocato) nominato il soggetto titolato a svolgere le indagini difensive nel procedimento penale, perché il legislatore ritiene che solo questi offra garanzie sulla conoscenza delle modalità e procedure per l’assunzione degli accertamenti da trasporre nel processo (pena l’inutilizzabilità di tali indagini per assenza dei requisiti formali), solo lui è legittimato ad incaricare l’investigatore. Non il cittadino diretto interessato, anche se ovviamente l’avvocato concorderà con il cliente quale dovrà essere l’investigatore da incaricare.
L’incarico verrà iscritto in uno speciale registro (in cui verranno annotate solo una parte delle informazioni – ad esempio generalità e l’indirizzo del difensore committente, specie degli atti investigativi richiesti, durata delle indagini pronosticata al momento del conferimento dell’incarico – che di norma l’investigatore deve rendere accessibili) e verrà comunicato dal difensore all’autorità giudiziaria.


Ricerca Prove a favore della Difesa – Investigatore Privato Indagini Penali

La Ital@Security Agency Indagini Penali – Agenzia Investigativa Indagini Penali – Investigatore Privato Indagini Penali si occupa della ricerca di prova a favore della difesa. In ambito processuale, è la dimostrazione dell’esistenza di determinati fatti giuridici, anche attraverso la dimostrazione dell’esistenza di altri fatti da cui si possa arguire l’esistenza di quelli che s’intendono provare.

Rintraccio Testimoni – Investigatore Privato Indagini Penali

La Ital@Security Agency Indagini Penali – Agenzia Investigativa Indagini Penali – Investigatore Privato Indagini Penali è in grado di rintracciare testimoni utili ai fini dello svolgimento processuale. La testimonianza è la fonte di prova consistente nella dichiarazione resa da un soggetto su fatti dei quali abbia avuto conoscenza e che sono oggetto del giudizio in corso, ad esso ricollegabili o, comunque, rilevanti ai fini processuali.

Perizie – Investigatore Privato Indagini Penali

La Ital@Security Agency Indagini Penali – Agenzia Investigativa Indagini Penali – Investigatore Privato Indagini Penali fornisce vari tipi di perizie (calligrafica, fonica, balistica) redatte da esperti nelle varie discipline. La perizia costituisce, nel processo civile, un’allegazione difensiva a contenuto tecnico, mentre, nel processo penale, è un mezzo di prova disposto dal giudice, d’ufficio o su istanza di parte. La perizia deve essere distinta dalla consulenza tecnica, prevista sia nel processo civile sia nel processo penale, nonché dall’accertamento tecnico, previsto nel processo civile.

Analisi DNA – Investigatore Privato Indagini Penali

La Ital@Security Agency Indagini Penali – Agenzia Investigativa Indagini Penali – Investigatore Privato Indagini Penali si avvale dell’appoggio di esperti nel settore dell’Analisi del DNA, generalmente isolato dal sangue, dalla pelle, dalla saliva, dai capelli e da altri tessuti e fluidi biologici, e utile per identificare i responsabili di atti criminosi, come delitti o violenze.