I SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER PRIVATI E AZIENDE
L’utilizzo di sistemi per la videosorveglianza è in crescita costante negli ultimi anni, in ambito privato e aziendale. Perché dovresti installare delle telecamere di videosorveglianza? L’uso di telecamere, da interno e da esterno, integrano l’azione di controllo svolta dai normali sistemi di allarme, permettendo di controllare a vista gli ambienti interni e/o esterni, sia per motivi di sicurezza, per prevenzione contro atti vandalici o anche per il controllo di persone anziane.
L’articolo 4 del Jobs Act ha regolamentato l’installazione e l’utilizzo di telecamere per sorvegliare i dipendenti: previo accordo collettivo con i sindacati, purché l’installazione di tali apparecchiature sia giustificata e rispetti appieno la privacy dei lavoratori, è possibile impiegare sistemi professionali di videosorveglianza.
L’utilizzo di telecamere negli uffici privati e pubblici, è di fatto, legale e a norma di legge.
L’OFFERTA DELL ITAL@SECURITY PER I SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA
I videoregistratori digitali (dvr) sono forniti con hard disk specifico per videosorveglianza preinstallato, con possibilità di scelta della capacità di archiviazione (da 1TB fino a 120TB, a seconda delle esigenze dell’utente). Sono inoltre dotati di uscite video HDMI, menù in italiano con una serie di funzioni di programmazione, registrazione e riproduzione video.